DrayTek

Rivenditore Firenze

DrayTek Routers

I routers della DrayTek si pongono al vertice come miglior compromesso qualità/prezzo. Aderenza agli standars reali e "de facto" dei protocolli di rete, semplicità di configurazione, affidabilità elevata efficienza ne fanno degli apparati ideali per gli uffici di professionisti e per le PMI che si affacciano per la prima volta nel campo dei routers ed apparati di rete professionali. Gli apparati DrayTek consentono a fronte di costi contenuti di gestire situazioni in cui l'affidabilità e le prestazioni si pongono come obbiettivi prioritari. La Bottega Informatica Toscana è lieta di poter rendere disponibili su Firenze e sulla Toscana gli apparati DrayTek.

 

  • Router Dual-WAN
  • Gestione del Fail-over
  • Firewall
  • Server VPN crittografati
  • Content filter
  • Server SIP VOIP
  • Uscite FXS per telefoni analogici

Sono solo alcune delle caratteristiche che potrete trovare negli apparati Draytek

Con i router DrayTek potete realizzare configurazioni di fail-over backup sia su ISDN che su altra linea xDSL. La serie dei router che contengono il codice V nella sigla hanno integrato un server SIP per le chiamate VOIP in entrata ed uscita e due o più porte FXS per connettere i tradizionali telefoni analogici permettendo la realizzazione di impianti intercomunicanti tra due o più negozi oppure uffici tramite Internet. Il protocollo SIP consente anche di effettuare chiamate su rete fissa standard tramite gateway offerti dai numerosi gestori di telefonia. Insomma qualità e caratteristiche professionali a prezzi estremamnte competitivi.

 

In questa pagina potrete trovare alcuni esempi degli apparati DrayTek. Presso il nostro negozio di Firenze potrete trovare tutta la gamma completa degli apparati DrayTek.

 

 
 

Dual WAN Security Firewall

DrayTek serie 2930VS

Vigor 2930 VS

Eccezionale router con interfaccia DUAL-WAN (doppia connessione a internet). Consente configurazioni di bilanciamento di carico e gestione fail-over. Gestione della banda disponibile (BOD: Band On Demand). Firewall SPI programmabile ad oggetti estremamente semplice da utilizzare. Server VPN con crittografia hardware AES/DES/3DES e codifica delle chiavi SHA-1/MD5 che consente configurazioni LAN-LAN (per la creazioni di INTRANET tramite Internet) e LAN-PC (per i car-runner) grazie ai numerosi protocolli supportati IPSec/PPTP/L2TP con supporto fino a 100 tunnel VPN. Questa serie integra un sever SIP per la gestione della telefonia VOIP estremamente flessibile e potente che consente configurazioni personalizzate. Può essere configurato per chiamate punto-punto tramite Internet ad esempio tra due uffici oppure due negozi e consente ovviamente una riduzione enorme dei costi delle telefonate permettendovi in pratica di avere una o più lineee telefoniche dedicate. Le uscite FXS integrate vi consentono di attaccare direttamente al router dei telefoni analogici tradizionali.

  • Dual-Wan
  • Firewall SPI
  • Server VPN
  • Server SIP
  • Voip con doppia uscita FXS